Il Segreto, anticipazioni del 31 marzo, 1°, 2 aprile 2019. Antolina assassina!

Dopo aver ucciso don Amancio, Antolina va da Elsa che, nel frattempo, ha ritrovato le lettere del padre. la Laguna inizia a leggerle con disperazione.

Il Segreto, anticipazioni della settimana dal 4 al 10 marzo 2019. Antolina si suicida?

Le anticipazioni de il Segreto fanno vedere che Gracia vuole stroncare sul nascere la relazione tra Catalina e Tiburcio. Intanto Fernando va da Adela e la invita a cambiare il nome della scuola in “Francisca Montenegro”. Se lo farà, garantirà dieci borse di studio ai bambini più bisognosi. Severo annuncia a Irene qualcosa di inatteso. Gonzalo e Fernando hanno un diverbio.

Dopo aver ucciso don Amancio, Antolina va da Elsa che, nel frattempo, ha ritrovato le lettere del padre. la Laguna inizia a leggerle con disperazione. La ragazza, immersa nella lettura, non si accorge della presenza di Antolina, che la attacca alle spalle. I preziosi documenti, intanto, vanno perduti. Nella lotta, le due si spostano all’esterno della locanda…

Antolina spara a Elsa!

Secondo le anticipazioni de il Segreto Antolina spara a Elsa, che finisce nel fiume, ma per fortuna sopravvive! La ex domestica, contenta di ciò che ha fatto, si lava la gonna macchiata di fango. Consuelo, intanto, scopre con gran dolore che don Amancio è morto. La donna lo riporta subito a Marcela e Matias che avvisano il dottor Zabaleta, che ne conferma il decesso.

Una strana richiesta di Gonzalo a Matias…

Intanto le anticipazioni de il Segreto  mostrano che Antolina, ormai farneticante, fa rosei progetti per il futuro. Fernando minaccia pesantemente Gonzalo, mentre tutti sono in pensiero per Elsa di cui si sono perse le tracce. Raimundo è scostante e freddo con tutti, perfino con i compaesani che vengono a fargli visita. Gonzalo chiede a Matias di non contattare più i suoi genitori. Perché?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore