Il Segreto, anticipazioni del 3, 4, 5 febbraio 2019. Julieta va con Fernando!

Antolina desidera che Elsa lasci in pace Isaac una volta per tutte, e se ne vada dal paese. Carmelo e Severo vogliono acciuffare il feritore di Adela.

anticipazioni-il-segreto-julieta-min

Scopriamo attraverso le anticipazioni de Il Segreto, che Antolina desidera che Elsa lasci in pace Isaac una volta per tutte. Carmelo e Severo vogliono acciuffare il feritore di Adela. Onesimo ed Hipolito discutono riguardo alla programmazione della radio che presto dovranno inaugurare. D’un tratto, una donna entra nella bottega di Dolores e chiede di suo marito, un uomo di nome Armando.

Fernando ottiene informazioni molto interessanti sulla sparizione di Saul dopo aver parlato con le guardie corrotte. E dice a Julieta che le dirà tutto quel che sa solo se lei è disposta a dargli qualcosa in cambio. A cena, il Mesia, in presenza di Prudencio, fa dei commenti sulla Uriarte molto piccanti, che lasciano chiaramente intendere che i due hanno fatto all’amore.

Raimundo segue Fernando

Secondo le anticipazioni de Il Segreto, Prudencio capisce tutto e diventa molto nervoso. Quando ne chiede conto a sua moglie, questa gli dà una risposta dura e cruda. Raimundo decide di seguire Fernando in una delle sue tante trasferte. E resta di stucco quando arriva alla porta di un ospedale psichiatrico. Consuelo accoglie Elsa. Matias e Marcela non sono contrari a darle ospitalità.

Un’aspra discussione

Marcela lo riferisce ad Antolina affermando che la loro amicizia non è affatto cambiata. La Laguna incontra la sua ex domestica e ne nasce una dura discussione. Antolina la invita a lasciare il paese. Nel frattempo, Matias cerca di consolare Isaac che è distrutto. Adela è in ripresa, ma è ancora in coma. Severo e Irene escogitano un piano per dare la caccia a Basilio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore