Il Segreto anticipazioni del 29, 30, 31 dicembre 2019. La pistola di Meliton!

Secondo le anticipazioni de Il Segreto Meliton si avvede che la sua pistola è scomparsa: qualcuno l’ha rubata! Elsa lo vede parlare con Isaac e si allarma.

Il Segreto, anticipazioni della settimana dal 4 al 10 marzo 2019. Antolina si suicida?

Secondo le anticipazioni de Il Segreto, Meliton si avvede che la sua pistola è scomparsa: qualcuno l’ha rubata!  Elsa lo vede parlare con Isaac e va in ansia. Il Guerrero le dice che devono stare molto attenti, perché Antolina è in paese e cerca vendetta. Intanto Dolores sorprende la Ramos che ruba nel suo negozio e la minaccia. Isaac riceve un messaggio dall’ex moglie, che gli dice che ha bisogno di soldi.

Le anticipazioni de Il Segreto mostrano che Elsa crede che sia una trappola. Isaac, tuttavia, vuole andare all’appuntamento con Antolina, per chiudere una volta per tutte questa vicenda. Intanto Matias ha capito che la rottura tra Prudencio e Lola è dovuta a donna Francisca. Lola si presenta dall’Ortega per spiegarsi, ma lui non intende ragioni.

Il doppio gioco di Fernando!

Attraverso le anticipazioni de Il Segreto vediamo che Irene ha finalmente le prove che dimostrano che il mandante dell’attentato ad Adela è il sindaco di Belmonte. Allora Raimundo si scusa con Fernando. Il Mesia dice vuole aiutarli a indagare, così va da Carmelo e Severo per accordarsi. Ma appena rimane solo, scrive una inquietante e lettera, in cui dice che vuole cancellare Puente Viejo dalla faccia della terra!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore