Il Segreto, anticipazioni del 28 febbraio, 1°, 3 marzo 2019. L’inganno di Fernando!

Le anticipazioni de Il Segreto mostrano che Julieta ruba il portafogli di Fernando, mentre questi si allontana dalla Villa per recarsi al manicomio.

anticipazioni-il-segreto-julieta-min

Le anticipazioni de Il Segreto mostrano che Julieta entra in possesso del portafogli di Fernando, mentre questi si allontana dalla Villa per recarsi al manicomio. Esso contiene un biglietto con una scritta inquietante che non lascia adito a dubbi: Fernando soffre di disturbi psichici. Nel frattempo, in paese, tutti sono in apprensione per la scomparsa di doña Magdalena.

Secondo le anticipazioni de Il Segreto, nel manicomio gestito da Fulgencio Montenegro, Raimundo si prende cura di Francisca. Arriva Fernando: qual è il suo ruolo in questa vicenda? Elsa ed Amancio parlano di quanto accaduto nel recente passato. La Laguna, inoltre, chiede a Marcela ed a Matias di offrire ospitalità al padre presso la locanda. Matias va da Isaac e gli parla dell’arrivo del padre di Elsa.

L’inganno di Fernando!

Informata dell’arrivo di don Amancio, Antolina propone al futuro marito di andare a trovarlo. Egli rifiuta, non vuol vedere il suo ex suocero. Ma, secondo le anticipazioni de Il Segreto, lei si mette sulle tracce dell’uomo e gli dice che presto sposerà Isaac, invitandolo alle sue nozze! Fernando inganna Raimundo, agendo come se fosse il suo salvatore, quando, in realtà, è il suo carnefice! Mesia va da Fulgencio e gli dice che i due coniugi Ulloa non stanno bene.

Julieta e Saul lasciano Puente Viejo?

Julieta rovista tra le carte di Fernando, ma non riesce a trovare nulla di compromettente, nessuna prova che sia lui il mandante della scomparsa di Francisca e Raimundo. Saul, intanto, propone alla sua amata di lasciare Puente Viejo. Ora che tutti lo credono morto, sarà più facile far perdere le proprie tracce. Le ricerche di doña Magdalena proseguono senza sosta. Adela, nel frattempo, sta molto male!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore