Il Segreto, anticipazioni del 27, 28, 29 giugno 2019. Fernando resta per Maria?

Attraverso le anticipazioni de il Segreto, vediamo che Julieta è ancora rinchiusa nella baracca abbandonata, ma resta determinata a fuggire.

anticipazioni-il-segreto-fernando-mesia-min

Attraverso le anticipazioni de il Segreto, vediamo che Julieta è ancora rinchiusa nella baracca abbandonata, ma resta determinata a fuggire. Nel frattempo Elsa si rende conto che l’astio che Alvaro nutre nei suoi confronti è provocato da quello che è stato detto al dottore su quanto accaduto ad Antolina. L’uomo, intanto, accetta Dolores nell’ospedale da campo.

Le anticipazioni de il Segreto mostrano infatti che Tiburcio confida ad Alvaro che la signora si è intrufolata nell’ospedale da campo per restare con lui. Comunque la donna intende collaborare e il dottore, dopo non poche esitazioni, alla fine glie lo consente. Tuttavia le ricorda che sarà non solo sotto i suoi ordini, ma anche sotto quelli di Elsa.

Riuscirà Antolina a sedurre Isaac?

Nel frattempo, le anticipazioni de il Segreto ci fanno vedere che Antolina prepara una cena speciale per Isaac, con il quale sente che le cose stanno iniziando ad andare meglio. Al che non perde l’occasione di fargli capire che vuole fare all’amore con lui. La ragazza si fa bella indossando un abito molto seducente. Il Guerrero sembra apprezzare non poco. Intanto alla Casona, tutti sono convinti che Fernando, alla fine, sceglierà di restare a Puente Viejo per Maria. Il Mesia, invece, fa mostra di volersene andare: qual è la verità?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore