Il Segreto, anticipazioni del 27, 28, 29 gennaio 2019. Un telegramma di Maria!

Fernando riceve il telegramma di Maria, che gli dà la risposta a tutti i suoi crucci. E rimane con un'espressione che non lascia presagire nulla di buono.

il-segreto-elsa-min

In queste tre puntate de Il Segreto, la soap spagnola che tanto successo ha avuto nel nostro Paese, vediamo, attraverso le anticipazioni delle trame, che Fernando riceve il telegramma di Maria, che gli dà la risposta a tutti i suoi crucci. E rimane con un’espressione che non lascia presagire nulla di buono. Intanto Raimundo non si accorge che il Mesia ha intercettato la sua missiva.

In seguito, Fernando cede alle pressanti domande di Julieta e le garantisce che gli fornirà molto presto qualche valido indizio relativo alla scomparsa di Saul. Raimundo, dal canto suo, chiede alla Uriarte di tenerlo informato su tutti i suoi piani. La giovane sta per dirgli tutto, ma poi si tira indietro: per non compromettersi, preferisce restare inaccessibile a tutti.

Raimundo discute con Fernando, don Anselmo viene informato della gravidanza di Antolina

Secondo le anticipazioni de Il Segreto, Raimundo dice a Julieta di essere certo che le cose alla Villa molto presto cambieranno. Poi l’ex locandiere ha una nuova discussione con Fernando, nella quale fatica a restare calmo. Isaac va da don Anselmo: gli confessa che Antolina è incinta e che lui è il padre del bambino. Al che il parroco va a cercare Elsa.

l ritorno di Elsa e i piani di Carmelo

Elsa non è ancora rincasata, e tutti si preoccupano, per via del calar della notte, ma Fe li rincuora (e li stupisce) dicendo che la ragazza è insieme a lei. Secondo le anticipazioni de Il Segreto, don Anselmo e Consuelo consigliano ad Elsa di non partire, dato che non si è ancora del tutto ristabilita, e di restare alla locanda ancora per qualche giorno. Irene dà il cambio a Carmelo in ospedale. Questi torna a Puente Viejo, per pianificare con Severo il modo di prendere delle contromisure per l’aggressione ad Adela.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore