Il Segreto anticipazioni del 26, 27, 28 gennaio 2020. Francisca disconosce Maria!

Prudencio ha raccolto abbastanza indizi per avere un quadro della situazione di Lola. La Mendaña lo spiava perché ricattata da donna Francisca.

Il-Segreto-Maria-Castaneda-min

Le anticipazioni de Il Segreto mostrano che Prudencio ha raccolto abbastanza indizi per avere un quadro della situazione di Lola. La Mendaña lo spiava perché ricattata da donna Francisca, che sapeva dell’omicidio compiuto dalla ragazza. La giovane però ha ucciso suo padre solo per difendere sua sorella Ana, a lungo abusata dallo snaturato genitore.

Attraverso le anticipazioni de Il Segreto, vediamo che nel frattempo il paese continua a essere in fermento, nel tentativo di bloccare la minaccia di inondazione. Anche donna Francisca si è spesa per trovare una soluzione a questo problema, ma ora ha altro per la testa. Infatti Maria, la sua figlioccia prediletta, manipolata da Fernando si è allontanata dalla Montenegro e da tutta la famiglia.

I sospetti di Dolores su Esther e don Berengario!

Secondo le anticipazioni de Il Segreto Francisca reagisce dichiarando furiosa che Maria per lei è morta! Intanto lo stretto legame tra Esther e don Berengario non sfugge all’attenzione di Dolores. La pettegola di Puente Viejo inizia a sospettare che ci sia dietro qualcosa di scabroso. La linguacciuta donna non immagina che quello che unisce il sacerdote alla ragazza è un legame di sangue: i due sono padre e figlia!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore