Il Segreto anticipazioni del 26, 27, 28 febbraio 2020. Fernando ha campo libero?

Secondo le anticipazioni de Il Segreto, il piano di Carmelo e Severo per incastrare Fernando non è andato a buon fine, e costui ha ormai campo libero.

anticipazioni-il-segreto-fernando-mesia-min

Secondo le anticipazioni de Il Segreto, il piano di Carmelo e Severo per incastrare Fernando non è andato a buon fine, e costui ha ormai campo libero. Tra l’altro la sua alleanza con Garcia Morales, zio della defunta Maria Elena, è di dominio pubblico. Il sottosegretario è convinto – per l’inganno del Mesia – che gli abitanti di Puente Viejo siano tutti responsabili della morte della sua cara nipote.

Attraverso le anticipazioni de Il Segreto, vediamo tuttavia che Irene ha ancora qualche freccia al suo arco per opporsi a Fernando e Garcia Morales. Infatti la giornalista ha persuaso Anacleto a pubblicare un articolo contro il sottosegretario, nel quale si evidenziano tutte le sue macchinazioni. Questo scatena l’ira del nemico del paese, che giura di vendicarsi contro chiunque gli si pari innanzi!

Nuovi pericoli per Maria!

Le anticipazioni de Il Segreto, mostrano che Maria, dopo aver scoperto che Dori Vilches è una psicopatica, corre gravissimi rischi. L’infermiera, gelosa del suo rapporto con Fernando, con cui ha una relazione, ha deciso di eliminare la Castañeda. Allora, approfittando dell’infermità della figlioccia di Francisca, la narcotizza, la lega al lettino e la minaccia con un bisturi, pronta a usarlo su di lei. È la fine di Maria, o qualcuno la salverà?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore