Il Segreto anticipazioni del 24, 26, 27 gennaio 2020. Puente Viejo si difende!

Prudencio vuol sapere se Lola è stata ricattata da donna Francisca oppure se gli ha mentito. A tal fine l'Ortega rintraccia Ana, la sorella della Mendaña.

il segreto-min

Le anticipazioni de Il Segreto mostrano che Prudencio vuole verificare se Lola è davvero stata ricattata da donna Francisca oppure se gli ha mentito. A tal fine l’Ortega rintraccia Ana, la sorella della Mendaña, ma la ragazza è alquanto restia a parlare del suo passato e della stessa Lola e non gli rivela alcuna informazione utile a stabilire la verità.

Secondo le anticipazioni de Il Segreto tuttavia Ana lascia intendere all’Ortega di aver molto sofferto a causa del padre. A questo punto Prudencio non sa se ascoltare il proprio cuore o allontanarsi definitivamente da Lola, pur sapendo di essere, nonostante tutto, innamorato di lei. Intanto la terribile fine cui sembra destinato Puente Viejo preoccupa i suoi abitanti.

Una manifestazione a Puente Viejo!

Attraverso le anticipazioni de Il Segreto vediamo che Carmelo, Severo, Raimundo e Francisca si adoperano  per salvare il paese e non consentire al sottosegretario di inaugurare la diga. Nel frattempo i cittadini organizzano una manifestazione contro il colonnello Garcia Morales, che sta intimando a tutti di lasciare le loro case. Pur nella drammaticità della situazione, nessuno getta la spugna! Intanto Matias, su richiesta del dottor Zabaleta, va a trovare Maria per convincerla a seguire le indicazioni dei medici.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore