Il Segreto, anticipazioni del 24, 25, 26 dicembre 2019. Maria vessata dall’infermiera!

L'infermiera di Maria sta mostrando ostilità fin dal primo incontro. Algida e distaccata, sembra non tenere in alcun conto la salute dei suoi pazienti.

maria e gonzalo il segreto-min

Secondo le anticipazioni de Il Segreto, Dori Vilches, l’infermiera di Maria Castañeda, sta mostrando ostilità fin dal primo incontro. Algida e distaccata, sembra non tenere in alcun conto la salute dei suoi pazienti. La ragazza ha motivo di temere di essere finita in pessime mani, a dispetto delle rassicurazioni di Fernando, che sostiene che la donna sia una grande professionista.

Le anticipazioni de Il Segreto mostrano che anche Raimundo dubita che la Vilches sia idonea a ricoprire un ruolo così delicato e, per assicurarsi che non comprometta la salute e lo stato d’animo di sua nipote, fa una visita improvvisa a La Habana, per controllare che tutto sia a posto e, in modo particolare, che Maria non corra alcun pericolo.

Antolina coglie di sorpresa Isaac e Matias!

Attraverso le anticipazioni de Il Segreto vediamo che, frattanto, Isaac ha cacciato di casa la Ramos, ma lui ed Elsa non sono affatto al sicuro. Antolina, infatti, è rimasta a Puente Viejo, dove si nasconde e trama nell’ombra contro la Laguna e il Guerrero. Quest’ultimo ha pensato di dare alla perfida donna una somma sufficiente a lasciare il paese per sempre. In compagnia di Matias, raggiunge il luogo stabilito per l’incontro con Antolina. Ma la criminale fa qualcosa che li prende di sorpresa…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore