Il Segreto, anticipazioni del 22, 24, 25 marzo 2019. Lettere!

Don Amancio trova delle lettere scritte da Antolina che dimostrano le sue responsabilità nella tragedia avvenuta il giorno delle nozze di Isaac ed Elsa.

aurora-e-raimundo-min

Scopriamo attraverso le anticipazioni de Il Segreto, che don Amancio trova delle lettere scritte da Antolina che dimostrano le sue responsabilità nella tragedia avvenuta il giorno delle nozze di Isaac ed Elsa e si prepara a lasciare la città per comunicare la clamorosa scoperta a sua figlia. Nel frattempo, Antolina ed Isaac escono a fare una passeggiata in paese, ignari di quanto appena scoperto dal signor Laguna.

Secondo le anticipazioni de Il Segreto, Antolina ed Isaac utilizzano il loro giro anche per consegnare gli ultimi inviti per il loro matrimonio che è ormai alle porte. A differenza di Isaac, Antolina si mostra raggiante di felicità. Matias va da Elsa e le porta le scuse del suo amato. Lei lo esorta a non fidarsi ciecamente della ex domestica: presto scoprirà di che pasta è fatta.

Il Segreto, anticipazioni del 22, 24, 25 marzo 2019. Una lettera di Aurora a Raimundo!

In seguito, Matias va alla Casona per consegnare a Raimundo una lettera della nipote Aurora. La missiva dice che la ragazza ha urgente bisogno di parlare con lui. Ulloa la legge e rimane sconvolto dal contenuto. Tuttavia preferisce non rivelare al nipote i fatti che vi sono menzionati. L’uomo ha una faccia che non lascia presagire nulla di buono. Frattanto, arrivano notizie molto buone dal fronte della causa di Saul!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore