Il Segreto, anticipazioni del 22, 24, 25 febbraio 2019. Raimundo è accanto a Francisca!

Attraverso le anticipazioni de Il Segreto, vediamo che Consuelo entra in grande allarme quando ritrova Elsa riversa priva di sensi sul pavimento.

il-segreto-francisca-min

Attraverso le anticipazioni de Il Segreto, vediamo che Consuelo entra in grande allarme quando ritrova Elsa riversa sul pavimento. Al che chiede aiuto. Quando si riprende, la ragazza capisce che non è ancora arrivato il momento di mettersi in viaggio per raggiungere il suo paese natale. La donna sembra, inoltre, avere in parte  perso la memoria!

Infatti non ricorda che stava parlando al telefono – e con chi – prima di svenire. Don Anselmo si accerta che Isaac voglia davvero sposare Antolina. Quando scopre che le nozze saranno celebrate a breve, si congratula vivamente con entrambi. Ma quando la ex domestica inizia a mostrarsi seduttiva verso il futuro sposo, questi si sottrae, perché è ancora innamorato di Elsa!

Julieta e Saul elaborano un piano d’azione

Secondo le anticipazioni de Il Segreto, Carmelo, dopo l’evasione dal carcere di Basilio, non lascia Adela da sola nemmeno per un istante! E Severo ritiene opportuno che tutti sappiano che l’uomo è sfuggito alla sicurezza e che si aggira a piede libero pronto a fare ancora del male. Julieta e Saul iniziano ad organizzarsi per mettere in atto la loro vendetta.

Raimundo si prende cura di Francisca

Frattanto Saul si trasferisce nella bottega di Fe che scopre, dunque, che il buon Ortega è vivo! Prudencio chiede spiegazioni alla moglie dopo averla vista confabulare con Fernando. Quel che ottiene sono solo risposte fredde e scostanti. In manicomio Raimundo fa quel che può per prendersi amorevolmente cura di Francisca, che versa in condizioni pietose.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore