Il Segreto, anticipazioni del 22, 23, 24 gennaio 2019. Julieta vuol sedurre Fernando!

Secondo le anticipazioni de Il Segreto, Julieta riceve un messaggio inquietante, e inizia a sospettare che Prudencio sia coinvolto nella morte di Saul.

anticipazioni-il-segreto-julieta-min

Secondo le anticipazioni de Il Segreto, Julieta riceve un messaggio inquietante, e inizia a sospettare che anche Prudencio sia coinvolto nella sparizione di Saul. Fe si accorge che la Uriarte sta portando avanti un piano preordinato. Julieta, intanto, è pronta ad andare a letto con Fernando pur di raccogliere prove importanti sulla presunta morte dell’uomo che ama veramente…

Fernando, tuttavia, non si precipita, e resiste alla manovra seduttiva, chiedendo a Julieta di chiarirsi con se stessa prima di gettarsi a capofitto con lui. La ragazza lascia l’ufficio dell’uomo delusa perché respinta. Prudencio promette a sua moglie che l’aiuterà ad acciuffare il vero responsabile della morte di Saul. Il giovane, però, ai suoi occhi, non appare più credibile.

Antolina mantiene il segreto sul padre del nascituro

Attraverso le anticipazioni de Il Segreto, vediamo che Julieta tratta Prudencio in modo sprezzante, umiliandolo: si presenti al suo cospetto solo quando avrà raccolto prove convincenti sulla scomparsa di Saul! Antolina dice ad Isaac di non aver ancora svelato ad Elsa né ai suoi compaesani chi è il papà del piccolo che porta in grembo. Tuttavia Elsa, tormentata da mille dubbi, inizia a porsi delle domande sul possibile padre.

La casa dalla porta blu

Elsa va da Dolores – la pettegola del paese – per estorcerle qualche notizia. Intanto, sempre secondo le anticipazioni de Il Segreto, Mauricio e Raimundo sono pronti a uscire dalla villa dopo aver tratto in inganno sia Fernando che Prudencio. ma quando finalmente arrivano alla casa con la porta blu, tutto appare completamente diverso da come l’ex locandiere ricordava.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore