Il Segreto anticipazioni del 20, 22, 23 dicembre 2019. Lola abbandonata!

Attraverso le anticipazioni de Il Segreto vediamo che Carmelo viene a scoprire una serie di cose sul sindaco di Belmonte che lo lasciano sconcertato...

lola-il-segreto-min

Attraverso le anticipazioni de Il Segreto veniamo a sapere che Carmelo viene a scoprire una serie di cose sul sindaco di Belmonte che lo lasciano alquanto sconcertato. Nel frattempo Isaac e Matias danno conferma al dottor Zabaleta che Elsa ha preparato – con la loro collaborazione – una trappola per trarre in inganno Antolina.

Secondo le anticipazioni de Il Segreto a sentire questa rivelazione, il dottor Zabaleta non può fare a meno di considerarli molto irresponsabili, perché hanno esposto la Laguna a un grave rischio dopo il delicatissimo intervento al quale la donna si è sottoposta a suo tempo. Intanto Prudencio dice a don Berengario che sia Marchena che la stessa Lola erano delle spie di donna Francisca e che – da parte sua – tutto questo è qualcosa di intollerabile.

Colpo di coda di Antolina?

Le anticipazioni de Il Segreto mostrano che Matias va a incontrare Lola e si rende conto che sta molto male. La Mendana non riesce a neppure a raccontargli che cosa è accaduto con Prudencio e perché il suo rapporto con lui si è improvvisamente troncato. Nel frattempo Antolina incomincia a spiare Isaac ed Elsa, che non se ne accorgono. Verso sera, la Ramos si introduce nel cortile di casa loro… per far cosa?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore