Il Segreto anticipazioni del 19, 20, 22 dicembre 2019. L’infermiera di Maria!

Attraverso le ultime anticipazioni de Il Segreto, veniamo a sapere che la nuova infermiera addetta a occuparsi di Maria, Dori Vilches, arriva a La Habana.

maria e gonzalo il segreto-min

Attraverso le ultimissime anticipazioni de Il Segreto, veniamo a sapere che la nuova infermiera addetta a occuparsi di Maria, Dori Vilches, arriva a La Habana e – per la verità – il primo incontro con la paziente non lascia presagire nulla di buono. La donna si rivela per niente premurosa nei confronti della ragazza, che incomincia ad andare in apprensione.

Intanto, secondo le ultimissime anticipazioni de Il Segreto, donna Francisca si reca dove abita la sua figlioccia, allo scopo di riportarla alla Casona. Tuttavia Fernando impedisce che la Castañeda sia trasferita, imponendo che rimanga a La Habana per ricevere le cure del caso. La Montenegro, per una volta sconfitta, non può fare altro che tornarsene a casa.

Cosa ha in mente Fernando?

Le ultimissime anticipazioni de Il Segreto mostrano che quando donna Francisca rientra a casa sua, Raimundo la critica aspramente per essersi esposta troppo con Fernando: il loro piano non era quello, e c’è bisogno di agire con circospezione con il Mesia! In seguito don Ulloa fa sapere a Irene quanto è accaduto a La Habana. Nel frattempo Fernando va alla locanda di Matias e lo informa che sua sorella è in ottime mani e che, per tenersi su, ha bisogno che vada spesso a visitarla.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore