Il Segreto anticipazioni del 19, 20, 21 gennaio 2020. Don Berengario ritrova sua figlia!

C'è grande serenità anche per Esther e don Berengario, che raccontano l'un l'altra le loro vite, dopo che padre e figlia si sono finalmente ritrovati.

il segreto-min

Le anticipazioni de Il Segreto mostrano che il sottosegretario Morales fa a Puente Viejo un terribile annuncio. Il colonnello, segretamente in combutta con Fernando, minaccia il paese annunciandone l’imminente inondazione, perché bisogna realizzare un bacino idrico. La notizia mette in fermento tutti i paesani, terrorizzati davanti alla prospettiva di veder sommerse le proprie abitazioni.

Secondo le anticipazioni de Il Segreto, Carmelo si mette immediatamente al lavoro per scongiurare il pericolo. Donna Francisca vuole intervenire, ma Raimundo ferma la moglie, convincendola a lasciare che se ne incarichi il sindaco. Intanto Elsa e Isaac vivono un momento felice e, certi della prospettiva di un futuro comune, si dedicano all’organizzazione delle loro nozze, che saranno semplici e senza inutili sfarzi.

I supersforzi di Maria!

Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che c’è grande serenità anche per Esther e don Berengario, che raccontano l’un l’altra le loro vite, dopo che padre e figlia si sono finalmente ritrovati. Nel frattempo Maria continua a sottoporsi a durissime sessioni di esercizi di riabilitazione anche senza il supporto di Dori Vilches, con lo scopo di poter recuperare l’uso delle gambe. Accade, tuttavia, che l’infermiera se ne accorge e interviene. Al che qualcosa non va per il verso giusto…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore