Il Segreto: anticipazioni del 19 e 22 luglio 2019. Violenze e uccisioni a Puente Viejo!

Elsa e Alvaro sono sempre più vicini, la qual cosa suscita gelosia in Isaac. La Laguna ha aiutato il medico a liberarsi di un debito con gli strozzini.

il segreto-min

Secondo le anticipazioni de Il Segreto, Elsa e Alvaro sono sempre più vicini, la qual cosa suscita gelosia in Isaac. La Laguna ha aiutato il medico – che è diventato molto popolare in paese – a liberarsi di un debito con gli strozzini, ma non vuole che la cosa si sappia. Intanto Irene decide di non lavorare più con Anacleto, per dedicarsi completamente alla cura di Adela.

Vediamo, attraverso le anticipazioni de Il Segreto, che Julieta è improvvisamente scomparsa, il che suscita l’angosciata preoccupazione di Saul, che la cerca presso Consuelo e a Villa Montenegro, ma senza risultato. Vengono organizzate squadre per la sua ricerca. Si scopre alla fine che la ragazza è stata rapita e violentata dai Molero. 

Don Berengario, prete omicida a fin di bene!

Le anticipazioni de Il Segreto mostrano che entrambi i Molero vengono uccisi, Eustaquio da Carmelo, e Lamberto da… don Berengario, durante la colluttazione successiva al ritrovamento di Julieta, lacera, malridotta e disperata dopo le violenze subite! Alla fine si decide di nascondere i cadaveri dei due violentatori e di non far parola a Saul dello stupro della Uriarte. Don Berengario accetta a malincuore. Intanto il gingko dei Mirañar, risvegliando ricordi sopiti, provoca liti tra i paesani, cui don Anselmo e Tiburcio tentano di porre rimedio…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore