Il Segreto, anticipazioni del 18, 19, 20 ottobre 2019. Adela in pericolo di vita!

Prudencio è indeciso sul prestito a Severo, visto il pessimo rapporto che questi ha con Francisca. Isaac indaga sulle mille bugie Antolina.

adela-il-segreto-carmelo_-min

Secondo le anticipazioni de Il segreto, Prudencio è indeciso sul prestito a Severo, visto il pessimo rapporto che questi ha con Francisca. Isaac indaga sulle bugie Antolina e promette ad Elsa – con cui c’è un ritorno di fiamma –  che farà trionfare la verità. La Montenegro non capisce il rifiuto di Maria e ha un’aspra discussione con lei: le due non trovano un punto di incontro.

Le anticipazioni de Il Segreto mostrano allora che Raimundo interviene per calmare Maria, chiedendole di pensarci su e di dare una possibilità a Francisca. In seguito, la Castaneda rivede la hidalga, che per rassicurarla sostiene che risponderà a ogni sua domanda, per fugare tutti i suoi dubbi. Lola e Marcela si incontrano in piazza. La sosia di Pepa dice che presto si sposerà.

Adela rischia il linciaggio!

Carmelo ritorna sconfitto dal suo tentativo di raccogliere consensi intorno a sua moglie tra i suoi colleghi: nessuno vuole compromettersi. Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che girano voci sulle tendenze politiche di Adela. Melitón, verso sera, va da Leal e gli dice che un gruppo di facinorosi ha circondato la scuola dove la maestra insegna. Lei si trova all’interno e rischia di essere linciata da quegli esaltati!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore