Il Segreto, anticipazioni del 18, 19, 20 maggio 2019. Elsa avvelenata da Antolina!

Secondo le anticipazioni de Il Segreto, dopo aver visto Elsa, Adela riferisce a Consuelo che la ragazza sta poco bene. C’è qualcosa che non va.

Il Segreto, anticipazioni della settimana dal 4 al 10 marzo 2019. Antolina si suicida?

Secondo le anticipazioni de Il Segreto, dopo aver visto Elsa, Adela riferisce a Consuelo che la ragazza sta poco bene. C’è qualcosa che non va. La buona donna allora decide di indagare. Intanto la Laguna, mentre è alla Locanda, ha un malore e sviene. Marcela va nel panico e chiede a suo marito di dirle subito che cosa sta succedendo, altrimenti chiamerà la Guardia Civile.

Nel frattempo Raimundo sta poco bene e Mauricio si offre di prendere il suo posto come guardiano delle catacombe. Fernando va da Maria e le dice che ha incontrato i suoi genitori. Elsa si scusa e promette a Marcela di non coinvolgerla nei suoi problemi. Ritornata a casa di Isaac, la ragazza, rovistando tra gli effetti personali di Antolina, trova una chiave tra i suoi gioielli. Apre un piccolo baule, ma non riesce a trovare ciò che cerca per incastrarla definitivamente.

Antolina sta avvelenando Elsa?

Le anticipazioni de Il Segreto mostrano intanto che Maria è disperata. Non sa se può fidarsi di Fernando riguardo al rapimento dei suoi genitori e non ha prove sufficienti per dimostrare che sono vivi. Proprio mentre si sta disperando, sopraggiunge il Mesia che le annuncia di avere qualcosa di molto interessante da farle vedere. Intanto, Elsa sta sempre più male e tutto lascia pensare al peggio. Chissà se Isaac scoprirà che i suoi malori sono dovuti al veleno di Antolina

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore