Il Segreto, anticipazioni del 17, 18, 20 gennaio 2019. Elsa scopre la gravidanza di Antolina!

Leticia viene invitata da Adela a Puente Viejo per parlare delle lettere anonime che sta ricevendo. La ragazza, tuttavia, non si presenta all’appuntamento.

anticipazioni-il-segreto-julieta-min

In questo nuovo terzetto di puntate de Il Segreto, delle cui trame vi diamo appresso le anticipazioni, scopriamo che Leticia viene invitata da Adela a Puente Viejo per parlare delle lettere anonime che sta ricevendo. La ragazza, tuttavia, non si presenta all’appuntamento. Qual è il motivo di tale atteggiamento così superficiale? La maestra ne è impensierita.

Nel frattempo le anticipazioni de Il Segreto ci informano che Hipolito e Onesimo devono affrontare dei grossi problemi a proposito dell’installazione della nuova radio. Passando ad argomenti più seri, Antolina va su tutte le furie con Elsa per la sua insinuazione che tra lei e Isaac ci sia stato qualcosa di tenero ancora in atto. E continua a mentire senza alcun pudore.

Isaac evita il servizio militare

La Laguna sollecita l’interlocutrice a non scaldarsi troppo, e a raccontare semplicemente la verità. Afferma che temeva che la domestica e il suo fidanzato avessero anche discusso in sua assenza. Secondo le anticipazioni de Il Segreto Isaac, intanto, fa salti di gioia, perché è libero dal servizio militare. E tutto questo lo deve a Matias e alla ingente somma di denaro che gli ha prestato.

La gravidanza di Antolina

Marcela, durante un party in suo onore, nota che Elsa non tratta Antolina con disprezzo, bensì con enorme affetto. Tutto ciò non combacia affatto con i racconti della domestica che si sente in crescente difficoltà. La Laguna, poi, si accorge di una cosa sconvolgente: Antolina aspetta un bambino. Prudencio rimane male quando vede Fernando regalare un costoso profumo a Julieta. Questa lo accetta civettando.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore