Il Segreto, anticipazioni del 17, 18, 19 dicembre 2018, Prudenzio uccide Saul!

Isaac confida a don Anselmo e don Berengario la sua difficile situazione e questi decidono di aiutarlo, procacciandogli qualche lavoro di falegnameria.

il-segreto-anticipazioni-i-fratelli-ortega-min

Prudencio tenta di cancellare ogni più piccola traccia che possa ricollegare lui alla morte di Saul. Dopo questo getta il corpo nel fiume e nasconde la pistola dove nessuno possa trovarla. In seguito si accorge che è ancora vivo. Secondo le anticipazioni de Il Segreto, allora lo colpisce alla testa, dandogli giusto il tempo di chiedere, con un filo di voce, aiuto. Nel frattempo arriva sul posto la Guardia Civile.

Prudencio, ferito, finge di aver perso i sensi. Le anticipazioni de Il Segreto raccontano che l’uomo incolpa di quanto accaduto il detenuto che viaggiava insieme al fratello. Ancora dolorante, il malvagio Ortega raggiunge Julieta per darle la triste notizia. La Uriarte è inconsolabile. Prudencio, poi, quando arriva alla Casona, spiega che il corpo di suo fratello non è stato ancora ritrovato e finge di volerlo cercare.

Tutta Puente Viejo alla ricerca del corpo di Saul

Attraverso le anticipazioni de Il Segreto, vediamo intanto che la tragica notizia della morte di Saul rattrista tutta Puente Viejo. Molti paesani si uniscono alla Guardia Civile per ricercarne il corpo. Nel frattempo Antolina, dopo essersi abbandonata alla passione con Isaac, si aspetta di risvegliarsi al suo fianco ma non lo trova. Lui le dice di non voler più continuare la relazione e che la notte appena trascorsa, è stata solo un errore.

Un esito alquanto inatteso

In seguito, Isaac confida a Don Anselmo e Don Berengario la sua difficile situazione finanziaria e questi ultimi decidono di aiutarlo concretamente, procacciandogli qualche lavoro di falegnameria. Quando il ragazzo, poi, scopre che un pastore sta cercando Saul, inizia a preoccuparsi. Secondo le anticipazioni de Il Segreto, Antolina cerca di rassicurarlo. Ma Le ricerche sortiscono effetti inopinati, perché Paco Del Molino trova il corpo di Jesus!

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore