Il Segreto, anticipazioni del 15, 17, 18 febbraio 2019. Dov’è Raimundo?

Sicura della colpevolezza di Prudencio nella sparizione di Saul, Julieta - come abbiamo visto dalle anticipazioni de Il Segreto - vuole uccidere il marito.

anticipazioni-il-segreto-julieta-min

Julieta rimugina vendetta: secondo le anticipazioni de Il Segreto ha deciso di uccidere Prudencio. Frattanto Fernando mette sull’avviso lo stesso Prudencio, invitandolo a tenere gli occhi bene aperti, in quanto qualcosa di male potrebbe accadergli molto presto. La Uriarte, nel frattempo, decide di accettare un incontro organizzato da Fe per dare a Consuelo la possibilità di vederla.

Julieta, con le lacrime agli occhi, pronuncia quasi un addio alla anziana signora. Don Berengario si reca con Gracia in ospedale per far visita ad Adela, che sembra ormai in balia del suo persecutore. Carmelo cerca di scoprire il nome del sedicente medico che fa visita a sua moglie ogni giorno. Ma non riesce a capire chi sia, per la sua abilità nell’eludere ogni possibile incontro.

Sospetti su don Berengario

Le anticipazioni de Il Segreto mostrano che Dolores sospetta che don Berengario non sia il buon prete che vuol far credere di essere e tenta di smascherarlo a tutti i costi. Mauricio fa pressioni su Prudencio affinché si faccia dire da Fernando dove si trovi Raimundo. Ma il Mesia è irremovibile, anche se gli lascia un indizio inquietante. Dice che gli parlerà dell’Ulloa solo quando lo riterrà veramente opportuno.

Julieta ha deciso di uccidere Prudencio

Sicura della colpevolezza di Prudencio nella sparizione di Saul, Julieta – come abbiamo visto dalle anticipazioni de Il Segreto – vuole uccidere il marito, dopo avergli teso una trappola, con la stessa pistola con cui ha ucciso il suo amato. Antolina continua ad usare Marcela per i suoi scopi. Le fa credere che intende riappacificarsi con la sua nemica e le chiede di dire alla sua antagonista di venire a casa sua. Elsa, dopo aver assistito alla messinscena di Antolina, fugge. Isaac la rincorre per dirle che l’ama!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore