Il Segreto anticipazioni del 15, 16, 17 gennaio 2020. Puente Viejo sta per sparire?

Maria esegue fedelmente tutti gli esercizi di riabilitazione perché, nonostante la crudeltà di Dori Vilches, avverte dei miglioramenti significativi.

il segreto-min

Attraverso le anticipazioni de Il Segreto veniamo a sapere che Maria esegue fedelmente tutti gli esercizi di riabilitazione perché, nonostante la crudeltà di Dori Vilches, avverte dei miglioramenti significativi. Intanto i cittadini di Puente Viejo rimangono sconvolti dalla notizia che il paese verrà allagato. Il colonnello Morales assicura loro che è una questione di interesse nazionale e che si tratta di qualcosa di inevitabile.

Le anticipazioni de Il Segreto fanno vedere che donna Francisca e Raimundo, allarmati dalla notizia, cercano di stringere accordi con tutta la “gente che conta” di loro conoscenza. Essi si spendono al loro meglio per concludere patti ed alleanze. Ma tutti i loro sforzi sono vani. Carmelo si sente in colpa, perché  è stato lui a commissionare la costruzione del bacino idrico per fare un danno alla Montenegro.

La battaglia di Carmelo!

Secondo le anticipazioni de Il Segreto Severo esorta il Leal a concentrarsi sul presente e a non pensare più ai suoi errori passati. Nel frattempo Irene, aiutata da Anacleto, diffonde e gestisce informazioni. Carmelo, confortato dai suoi cari, cerca di mobilitare tutti i suoi alleati politici. Ma intanto Puente Viejo, come si augurava Fernando durante uno dei suoi segreti deliri, sparirà dalle cartine geografiche – come ha già fissato il colonnello Morales – entro un mese…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore