Il Segreto anticipazioni del 15, 16, 17 gennaio 2020. Puente Viejo sta per sparire?

il segreto-min

Attraverso le anticipazioni de Il Segreto veniamo a sapere che Maria esegue fedelmente tutti gli esercizi di riabilitazione perché, nonostante la crudeltà di Dori Vilches, avverte dei miglioramenti significativi. Intanto i cittadini di Puente Viejo rimangono sconvolti dalla notizia che il paese verrà allagato. Il colonnello Morales assicura loro che è una questione di interesse nazionale e che si tratta di qualcosa di inevitabile.

Le anticipazioni de Il Segreto fanno vedere che donna Francisca e Raimundo, allarmati dalla notizia, cercano di stringere accordi con tutta la “gente che conta” di loro conoscenza. Essi si spendono al loro meglio per concludere patti ed alleanze. Ma tutti i loro sforzi sono vani. Carmelo si sente in colpa, perché  è stato lui a commissionare la costruzione del bacino idrico per fare un danno alla Montenegro.

La battaglia di Carmelo!

Secondo le anticipazioni de Il Segreto Severo esorta il Leal a concentrarsi sul presente e a non pensare più ai suoi errori passati. Nel frattempo Irene, aiutata da Anacleto, diffonde e gestisce informazioni. Carmelo, confortato dai suoi cari, cerca di mobilitare tutti i suoi alleati politici. Ma intanto Puente Viejo, come si augurava Fernando durante uno dei suoi segreti deliri, sparirà dalle cartine geografiche – come ha già fissato il colonnello Morales – entro un mese…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top