Il Segreto, anticipazioni del 13, 14, 17 dicembre 2018. La fuga di Emilia e Alfonso!

Severo, con aria misteriosa, esce di casa. Dice alla Campunzano che va tutto bene. Deve assentarsi per sbrigare una faccenda di grande importanza.

anticipazioni-il-segreto-emilia-e-alfonso-min

Secondo le anticipazioni de Il Segreto, Julieta è psicologicamente provata. È molto preoccupata per la situazione del suo amato Samuel. Prudencio, senza destare sospetti in Fernando, incontra in gran segreto le guardie che ha corrotto. Fernando, dopo diversi tentennamenti, decide di aiutare Emilia e Alfonso a lasciare Puente Viejo. I due si stabiliranno a Parigi per iniziarvi una nuova vita insieme.

Vediamo attraverso le anticipazioni de Il Segreto, che Raimundo, per aiutarli, dà a sua figlia e al genero il gioiello che egli stesso, a suo tempo, regalò a Francisca. Nel frattempo, continuano le indagini di Padial. Alfonso incontra di nascosto Matias e lo informa della prossima fuga. I due si abbracciano commossi… Raimundo, intanto, parla della guarigione del Castaneda – che ha recuperato la vista – quando ode degli strani rumori.

Il Segreto, anticipazioni del 13, 14 e 17 dicembre 2018 Viene il momento degli addii 

Marcela aiuta Antolina ad integrarsi a Puente Viejo e la presenta ad Irene e Adela. Nel frattempo, sempre secondo le anticipazioni de Il Segreto, Isaac esce di casa senza dare spiegazioni, e si inoltra nel bosco. Severo, con aria misteriosa, esce di casa. Dice alla Campunzano che va tutto bene. Deve assentarsi per sbrigare una faccenda di grande importanza. Alfonso ed Emilia si accingono a dare l’addio a tutti i loro amici e parenti in un clima di grande commozione. La fuga ha inizio. Intanto Padial controlla ogni singola vettura del paese. Anche Raimundo non sfugge a questo controllo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news