Il Segreto, anticipazioni del 13, 14, 15 gennaio 2019. Elsa e Antolina si contendono Isaac!

Isaac confessa a Elsa di aver messo fine alla vita di suo fratello Jesus. Prima che lei possa rispondergli, arriva all'improvviso don Anselmo.

il-segreto-elsa-min

Attraverso le anticipazioni de Il Segreto, scopriamo che Isaac confessa a Elsa di aver messo fine alla vita di suo fratello Jesus. Prima che lei possa rispondergli, arriva all’improvviso don Anselmo. In seguito, il Guerrero confida ad Antolina di aver detto alla Laguna tutta la verità. La ex domestica spera che la ragazza decida al più presto di allontanarsi dal suo amato, soprattutto dopo la cocente rivelazione che le è stata fatta.

Secondo le anticipazioni de Il Segreto, Antolina ed Elsa, qualche tempo dopo, escono per fare un giro in paese ed entrambe bevono dalla cosiddetta Fonte degli Innamorati… La Laguna, sorprendentemente, non rimprovera Isaac per il crimine che ha commesso come invece previsto da Antolina.

Prudencio geloso di Julieta e Fernando

Per Prudencio la gelosia è un destino dal quale non sa sottrarsi: ora le anticipazioni de Il Segreto ce lo mostrano fremente per la complicità sorta tra Julieta e Fernando. Nel frattempo Severo e Carmelo scoprono che Adela riceve le stesse lettere che sta ricevendo Raimundo alla Casona, quelle scritte, a detta di Fernando, dalla Montenegro.

Il piano di Antolina

La maestra ed Irene, però, non ne sono per niente convinte e – secondo le anticipazioni de Il Segreto – mettono in dubbio la teoria di Carmelo e del suo amico. La madre di Ulpiano, poi, si accorge di una cosa molto interessante. Fernando ha dei vuoti di memoria, sintomo che la sua malattia sta andando sempre più avanti. A tal proposito, il giovane confonde Prudencio con Raimundo. Intanto Antolina è disperata. Allora escogita un piano.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore