Il Segreto anticipazioni del 12, 13, 14 gennaio 2020. Isaac chiede a Elsa di sposarlo!

Maria riceve la visita di Raimundo che inizia a parlarle dei suoi sospetti su Fernando: la Castañeda si innervosisce e chiede a suo nonno di andarsene.

il-segreto-elsa-min

Secondo le anticipazioni de Il Segreto, Maria riceve la visita di Raimundo che inizia a parlarle dei suoi sospetti su Fernando, al che la Castañeda si innervosisce e chiede a suo nonno di andarsene. Intanto il dottor Zabaleta conferma che Elsa è guarita e che l’intervento chirurgico è stato un successo, al punto che non avrà più ricadute in futuro.

Le anticipazioni de Il Segreto, ci mostrano che Isaac ed Elsa, felici e innamorati, danno la buona notizia ai loro amici Matias e Marcela, che se ne rallegrano molto. Inoltre Isaac coglie l’occasione per chiedere alla Laguna di diventare sua moglie. Lei ovviamente accetta, piena di gioia! Nel frattempo donna Francisca commenta con Raimundo e Mauricio ciò che ha scoperto sulla persona responsabile del serbatoio.

Carmelo migliora!

Si tratta, come rivelano le anticipazioni de Il Segreto, di un sottosegretario del Governo, un tale colonnello Juan García-Morales. La Montenegro ne deduce che l’importanza del bacino idrico è di gran lunga superiore alle loro aspettative, data l’alta carica di chi sorveglia le operazioni. Tutto ciò preoccupa la nobildonna. Intanto Irene scrive un articolo sulla pericolosità della diga, in cui consiglia molta prudenza alla gente di Puente Viejo. Infine Carmelo si riprende e ritorna a casa. Fernando gli va a far visita, ed esce di casa munito di pistola

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore