Le anticipazioni de Il Segreto mostrano che Elsa – prontamente assistita da Matias e Marcela – si riprende dal malore. La Laguna minimizza l’accaduto, tuttavia Matias non la prende così tranquillamente, e si mette alla ricerca di un medico, pur essendo evidente che si sia trattato di una crisi provocata dalle tensioni e dalle delusioni patite negli ultimi giorni.
Secondo le anticipazioni de Il Segreto Antolina si sente profondamente ferita perché non ha avuto più notizie di suo marito. Nel frattempo, Isaac riesce a trovare Álvaro e per la rabbia quasi lo aggredisce. Il Fernandez lo invita a stare calmo e gli promette di rivelargli l’identità della sua complice. Intanto, è tutto pronto per la realizzazione del piano di Saul.
Anticipazioni Il Segreto: Roberto viene smascherato!
Intanto Mauricio riferisce alla Montenegro quello che ha scoperto su Roberto. Francisca cerca di restare alla Casona da sola per portare avanti indisturbata un suo piano riservato. Mauricio va alla ricerca di Roberto per dirgli che Maria lo sta aspettando in ufficio, ma in realtà è donna Francisca ad aspettarlo. La matrona è lì per convincerlo a scrivere una lettera d’addio alla Castaneda. L’uomo comprende di essere stato smascherato. Prudencio fa conoscenza con Marchena e, dopo un breve colloquio, lo assume.