Il Segreto anticipazioni del 10, 11, 12 novembre 2019. Il segreto di Elsa!

Isaac sorprende il dottor Zabaleta ed Elsa che parlano di un argomento molto delicato, qualcosa di cui il falegname non deve venire a sapere nulla!

il-segreto-anticipazioni-spagnole-elsa-min

Scopriamo dalle anticipazioni de Il Segreto, dalla nuova triade di trame di puntate della pluripremiata soap iberica, quelle che vanno da domenica 10 a martedì 12 novembre 2019, che Isaac sorprende il dottor Zabaleta ed Elsa che parlano di un argomento molto delicato, qualcosa di cui il falegname non deve venire a sapere nulla! Di che si tratta?

In seguito, Matias scopre che il suo occhio è molto danneggiato e che potrebbe addirittura perderlo. Tuttavia – secondo le anticipazioni de Il Segreto – il giovane Castaneda non pensa ad altro che a sua sorella e non bada ai consigli del dottore. Più tardi, però, ha uno svenimento e Marcela si avvede che ha la febbre. l dottor Zabaleta corre alla locanda e dà alla ragazza una brutta notizia: suo marito potrebbe perdere la vista!

Perché Elsa telefona alla prigione?

Le anticipazioni de Il Segreto mostrano che Maria non manifesta alcun segno di miglioramento. Intanto le indagini sull’attentato sembrano trovarsi su un binario morto. Il sergente Cifuentes non è riuscito a trovare nulla. A parte tutto ciò, non si spiega perché Elsa abbia chiamato in carcere. Isaac, nel mentre, tiene sotto controllo la Laguna per cercare di capire che cosa le stia passando per la testa. Frattanto, benché Irene lo incalzi con stringenti osservazioni, Severo continua a negare di avere qualcosa a che fare con l’attentato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news