Il Segreto, tutte le anticipazioni del 12 luglio 2019. Il gingko malefico dei Mirañar!

Esperanza e Beltran sono contenti che sia arrivato lo “zio” Roberto, provocando un travaso di bile a Fernando che era a un passo dal riconquistare Maria.

il segreto-min

Le anticipazioni de Il Segreto mostrano che Esperanza e Beltran sono contenti che a Puente Viejo sia arrivato lo “zio” Roberto, provocando un travaso di bile a Fernando che era a un passo dal riconquistare Maria. Roberto Sanchez, su domanda di donna Francisca, racconta che a Cuba tutti sono convinti che la Castañeda e i bambini siano morti.

Oltre a ciò, secondo le anticipazioni de Il Segreto, Roberto si meraviglia quando vede che il matrimonio tra Maria e Gonzalo è arrivato al capolinea. Intanto Raimundo chiede a Francisca di lasciare in pace il nuovo arrivato e di tenerlo fuori dalle sue cabale. Alvaro sta per diventare il nuovo medico codotto di Puente Viejo, mentre Elsa è attratta da lui, da quando le ha rivelato ciò che prova per lei!

Vita finalmente tranquilla per Julieta e Saul?

Attraverso le anticipazioni de Il Segreto, vediamo che i Miranar e tutti coloro che hanno assaggiato il gingko, non riescono a liberarsi dai suoi effetti collaterali. La tensione è alle stelle, gli stessi proprietari della Locanda stanno molto male. Intanto Julieta e Saul fanno rosei progetti per il loro futuro. Sono convinti che Eustaquio non li molesterà più. Lo stesso Carmelo è pronto a diminuire la sorveglianza dopo che i Molero, contrariamente alle sue aspettative e a quelle di Severo, non hanno disturbato il matrimonio di Julieta e Saul. Ebbene, tutti loro si sbagliano…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore