Il Segreto, anticipazioni del 10, 11, 12 aprile 2019. Elsa è partita!

Antolina cerca di fugare i dubbi di suo marito. Contemporaneamente, fa credere a tutti di stare attraversando una gravidanza molto difficile.

il-segreto-elsa-min

Le anticipazioni de Il Segreto mostrano che Elsa decide di partire, mentre Antolina cerca di fugare i dubbi di suo marito. Contemporaneamente, fa credere a tutti di stare attraversando una gravidanza molto difficile, assicurandosi così un’attenzione che altrimenti non riceverebbe. Lo stesso Don Anselmo, manipolato dalla ragazza, esorta Isaac a prendersi maggiormente cura di lei.

L’esortazione di don Anselmo è soprattutto, quella di dimenticare Elsa e di concentrarsi sul bambino che sta per nascere. Secondo le anticipazioni de Il Segreto, alla locanda Consuelo riceve una telefonata da parte della Laguna, che le dice che sta soffrendo molto. Fernando dice a Prudencio di aver preso la sua decisione definitiva: darà una parte del denaro di Francisca a Gonzalo.

Le farneticazioni di Fernando su Maria!

Attraverso le anticipazioni de Il Segreto, vediamo che quando Fernando ha modo di restare da solo nel suo studio, prende la foto di Maria e le sussurra che presto arriverà a lei. Intanto, Fe e Julieta sono testimoni di un incontro tra Gonzalo e Mauricio che appare alquanto strano ed ambiguo. il Mesia si presenta dal suo antagonista con alcuni assegni. Questi, tuttavia, li respinge, dicendo di non essere interessato ai suoi soldi e di avere problemi più importanti, che hanno a che vedere con le vite di coloro che ama di più. Di conseguenza, lo invita a sedersi: gli racconterà tutta la verità sul suo arrivo!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore