Il Segreto, anticipazioni 2, 3, 4 maggio 2019. Un furto misterioso!

Prudencio consiglia a Maria di recarsi al più presto a Munia, perchè crede che Gonzalo abbia noleggiato un calesse per raggiungere Madrid.

il segreto-min

Secondo le nuove anticipazioni de il Segreto, Prudencio consiglia a Maria di recarsi al più presto a Munia, perchè crede che Gonzalo abbia noleggiato un calesse per raggiungere Madrid. La Castañeda è disperata, e non sa che il tutto è stato architettato nei minimi dettagli da Fernando con la complicità del fratello di Saul. Ora non le resta che dire alla gente del paese che il Valbuena è partito.

Nel frattempo le anticipazioni de il Segreto mostrano che Severo fa sapere che Adela deve restare in ospedale per gli accertamenti del caso. Elsa si prende cura degli allievi nella scuola. Carmelo, dopo aver fatto visita a sua moglie, torna a casa scuro in volto: che accade? Marcela va a trovare Antolina, e lascia del denaro in una cassetta. Ma i soldi vengono rubati!

La scomparsa del denaro di Marcela!

Le anticipazioni de il Segreto fanno vedere che la moglie di Matias si innervosisce e va a cercare Consuelo per chiederle se abbia visto il denaro. La donna però non ne sa nulla: probabilmente glie l’hanno sottratto con l’astuzia. Frattanto Elsa torna dall’ospedale con buone notizie sulla salute di Adela. In questa occasione viene informata del furto, ma la cosa non sembra colpire particolarmente la sua attenzione. Marcela intanto scrive un elenco con i sospetti: è convinta che i soldi siano stati portati via da qualcuno di cui si fidano ciecamente.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore