Il ricordo di Sandro Mayer nella prima puntata di Ballando con le stelle 2019

La prima puntata di ieri, sabato 30 marzo 2019, di Ballando con le stelle è iniziata con un omaggio a Sandro Mayer, scomparso lo scorso novembre.

Il ricordo di Sandro Mayer nella prima puntata di Ballando con le stelle 2019

La prima puntata di ieri, sabato 30 marzo 2019, di Ballando con le stelle è iniziata con un omaggio a Sandro Mayer, scomparso lo scorso novembre. La conduttrice ha rivolto un pensiero speciale al “commentatore a bordo campo” delle scorse edizioni di Ballando con le stelle ed annunciando che in questa quattordicesima edizione del dancing show di Rai 1 nessun avrà il ruolo di Mayer.

L’omaggio a Sandro Mayer nella prima puntata di Ballando con le stelle 2019

Ad inizio serata, la conduttrice di Ballando con le stelle ha omaggiato Sandro Mayer dicendo: “Sarà un grande festa piena di gioia, si riunisce una grande famiglia. E siccome siamo una grande famiglia dobbiamo guardare anche a quelle sedie che quest’anno rimarranno vuote”. Ed ha aggiunto visibilmente commossa: “Quest’anno non abbiamo con noi una persona che ci ha accompagnato per tanti anni, Sandro Mayer, il nostro mitico commentatore a bordo campo. Vorrei dedicare un pensiero affettuoso alla moglie Daniela e alla figlia Isabella e al direttore Osvaldo Orlandini che ha raccolto la sua importante eredità”. “Come si fa con i calciatori, ritiriamo la maglietta, idealmente ritiriamo il microfono. Quest’anno non avremo questo ruolo a bordo campo”, ha aggiunto Milly Carlucci con la voce rotta dalla commozione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore