Il retroscena della lite tra Corona e la Blasi al Grande Fratello Vip 2018

Nella sesta puntata del Grande Fratello Vip abbiamo assistito ad uno scontro tra Corona e la Blasi. Ecco ciò che è accaduto dietro le quinte.

Lite tra Corona e la Blasi al Grande Fratello Vip 2018. Ecco cosa è accaduto

Nel corso della sesta puntata della terza edizione del Grande Fratello Vip abbiamo assistito ad uno scontro verbale tra l’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona  e la conduttrice del reality, Ilary Blasi. L’opinionista Alfonso Signorini ha rivelato ciò che è accaduto dietro le quinte dopo la lite.

Il retroscena della lite tra Corona e la Blasi al Grande Fratello Vip 2018. Ecco cosa è accaduto…

Come si legge su Chi, dopo la lite in diretta al Grande Fratello Vip «Fabrizio Corona ha distrutto il camper della produzione fornito da Mediaset». E ancora: «Calci e pugni, dettati dalla rabbia e dalla impossibilità di difendersi».

“Corona, dopo aver fatto la storia su Instagram in cui promette vendetta a Ilary Blasi in merito al presunto tradimento di Totti con Flavia Vento, risalente a 13 anni fa, avrebbe chiuso il telefono e sfogato la rabbia sul camper di Mediaset. Un raptus dettato dalla frustrazione per essere stato “silenziato” durante il collegamento con gli studi del GF Vip” si legge su Il messaggero.

Dopo il litigio in diretta al Grande Fratello Vip, lo scontro tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi è continuato su Instagram. Infatti, l’ex paparazzo ha pubblicato delle stories in cui ha chiesto ai suoi follower di smettere di seguire Ilary Blasi, poiché «il potere mediatico passa attraverso i social».

Ma l’invito di Fabrzio Corona ha avuto l’effetto contrario, infatti, l’account ufficiale della conduttrice ha guadagnato più di 25mila nuovi seguaci in poche ore. Ilary Blasi non utilizza i social – come lei stessa ha precisato nel corso della diretta – ma ha un account curato dal suo staff, che conta in totale 600mila fan.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore