Il pubblico social in delirio per l’intervista di Ambra a Verissimo. Un vero tripudio di consensi!

Dopo l'intervista di Ambra a Verissimo, il pubblico è rimasto letteralmente conquistato dall'attrice, in particolare per la sua intelligenza ed ironia!

Verissimo: le anticipazioni e gli ospiti della puntata di sabato 13 aprile 2019

Da pochissimo è andata in onda su Canale 5 l’intervista a Ambra Angiolini a Verissimo, e sul profilo Twitter del programma in fans sono già in delirio. Tantissimi sono i commenti di apprezzamento per l’attrice. Ad esempio alcuni scrivono: “Ambra è proprio una bella persona, simpatica, ironica, tagliente, bella, brava, mi sembra troppo per tutti gli uomini che ha avuto/avrà. #Verissimo“. Un altro utente commenta: “Ambra è veramente una donna pazzesca. Brillante, battuta sempre pronta, simpatica, divertente, ma anche molto molto profonda e saggia. Ovviamente è una grandissima attrice e, come dai tempi di Non è la Rai, il “palcoscenico” è sempre suo. #Verissimo”.

Per Ambra una vera e propria ovazione sui social!

Un altro fan commenta così l’intervista ad Ambra realizzata oggi a Verissimo da Silvia Toffanin: “Ambra ha dei tempi televisivi pazzeschi, riempie il palcoscenico in una maniera incredibile. Non guasterebbe rivederla al timone di un programma!#Verissimo”. Un altro ancora Ambra da vera fuoriclasse della TV gioca ,scherza con il pubblico e si prende la scena,una delle più belle interviste viste a #Verissimo”.

Infine, un altro utente commenta con grande apprezzamento una considerazione fatta da Ambra durante la sua intervista, nella parte in cui ha parlato della separazione con Renga: “#AmbraAngiolini ha detto una grande verità in merito ai rapporti che si chiudono: gli uomini non decidono quasi mai. “Perché chiudere una porta quando la puoi solo accostare?” … le donne in questo hanno tendenzialmente una marcia in più #verissimo”. Insomma un vero e proprio tripudio di consensi per l’attrice, che convince e conquista completamento il pubblico del programma!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore