Il Processo anticipazioni della puntata di oggi 6 dicembre 2019

Anticipazioni della puntata de "Il Processo" che andrà in onda oggi, 6 dicembre 2091, in prima serata su Canale 5.

Il Processo anticipazioni della puntata di domani 29 novembre 2019

Questa sera andrà in onda una nuova puntata de “Il Processo”, la fiction di Canale 5 interpretata da Vittoria Puccini e Francesco Scianna. Visti gli ascolti fatti registrare dal programma, giudicati non soddisfacenti dai vertici Mediaset, si è deciso di interrompere la fiction con una settimana d’anticipo, accorpando tre episodi questa sera ed altri tre il prossimo venerdì.

Conseguentemente la seconda puntata de “Il Processo” vedrà svilupparsi la trama in maniera più rapida rispetto alle previsioni. Questa sera troveremo il PM Elena Guerra alle prese con la confessione dell’omicidio di Angelica che non la convince per nulla.La donna riesce a trovare due testimoni in grado di mostrare che la natura dell’imputata è spietata e crudele.

I due testimoni

Avvalendosi di tali testimoni, Elena vorrebbe dimostrare che Linda è perfettamente in grado di compiere un omicidio. La deposizione non è sufficiente a fare luce sulla verità.Il contrasto tra l’avvocato difensore Ruggero Barone ed Elena è sempre più acceso. L’uomo riesce ad evitare la condanna della propria cliente tirando fuori un asso nella manica.Barone non mostra scrupoli nell’ottenere il proprio obiettivo, tanto da mettere in cattiva luce la donna.

Nuovi elementi nell’indagine

L’attenzione si sposterà su un uomo misterioso con il quale Silvia, amica di Angelica, avrebbe visto litigare la giovane la sera in in cui è stata uccisa. Il cerchio si stringe attorno al padre di Linda, Gabriele Monaco, ma Linda si proclama colpevole e non vuole fare nulla per far ricadere la colpa su di lui, nonostante le pressioni del suo avvocato difensore.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore