Il Processo anticipazioni del 13 dicembre 2019. L’ultima puntata della fiction di Canale 5!

Secondo le anticipazioni de Il Processo, venerdì 13 dicembre 2019 va in onda in prima serata la terza e ultima puntata della fiction di Canale 5. 

puccini-scianna-il-processo-fiction-1280x720-min

Secondo le anticipazioni de Il Processo, venerdì 13 dicembre 2019 va in onda in prima serata la terza e ultima puntata della fiction di Canale 5. La sinossi di questo episodio, riportata dal sito Davide Maggio, rivela che i limiti tra la vita privata di Elena e gli accadimenti del processo si sono pericolosamente assottigliati, inducendo la PM a dare un severo giudizio sul suo operato.

Potrebbe, per esempio, aver cercato il colpevole nel luogo sbagliato, e Linda potrebbe essere veramente innocente. Intanto le anticipazioni de Il Processo mostrano che, mentre Elena indaga su chi telefonò ad Angelica la sera dell’assassinio, Ruggero va a scoprire le carte di un gioco più grande e più pericoloso di quanto avesse mai potuto immaginare.

I dubbi di Elena!

E quando – come fanno vedere le anticipazioni de Il Processo – Elena decide di chiamare a testimoniare Zaia , Ruggero è pronto a tutto pur di liberare Linda, e rivela al giudice il legame della PM con Angelica. Allora Elena è sospesa dall’incarico, e costretta ad allontanarsi per le relative conseguenze mediatiche. Seguendo il processo da lontano, i dubbi di Elena sulla colpevolezza di Linda si fanno sempre più forti, quando una prova mal repertata la mette definitivamente in crisi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore