Il Principe Harry e Meghan Markle sposi a maggio: i dettagli delle nozze

Il matrimonio tra il Principe Harry e Meghan Markle si terrà nel maggio 2018 ed è stato annunciato con un comunicato ufficiale diramato dal Principe Carlo.

Il Principe Harry e Meghan Markle sposi a maggio: i dettagli delle nozze

L’annuncio è stato dato, ed man mano si stanno rivelando sempre maggiori dettagli su quello che sarà senza ombra di dubbio il matrimonio dell’anno: si tratta delle nozze tra il Principe Harry e Meghan Markle, che convoleranno a nozze il prossimo maggio 2018 con rito religioso presso la Cappella di Saint George nel Castello di Windsor. L’attrice americana Meghan è divorziata, ma ciò, per la religione anglicana, non impedisce il rito religioso, cosa invece non possibile per la religione cattolica. Il matrimonio tra Henry e Meghan sarà meno fastoso di quello dell’erede al trono William, che ha sposato Kate nell’abbazia di Westminster di Londra, ma avrà comunque una grande valenza pubblica: sarà, infatti, trasmesso in diretta in mondovisione dalla Bbc.

Herry e Meghan, la benedizione di Carlo e dei genitori dell’attrice americana.

Il matrimonio tra il Principe Harry e Meghan Markle è stato annunciato con un comunicato ufficiale diramato dal Principe Carlo, in cui si legge: “Sua Altezza Reale il Principe di Galles, è felicissimo di annunciare che il Principe Harry e Meghan Markle si sposeranno. Il matrimonio si terrà nella primavera del 2018. Altri dettagli saranno annunciati prossimamente. Sua Altezza Reale e Ms. Markle hanno deciso di convolare a nozze questo mese. Il Principe Harry ha informato la Regina e gli altri membri della famiglia Reale. Il Principe Harry ha anche chiesto e ricevuto la benedizione dei genitori di Ms. Markle. La coppia vivrà nel cottage Nottingham a Kensington Palace”. I genitori di Meghan hanno augurato alla coppia, legata da soli 16 mesi, una vita di felicità. In un comunicato i genitori della donna avevano fatto sapere: “Siamo incredibilmente felici per Meghan ed Harry. Nostra figlia è sempre stata una persona gentile e amorevole. Vedere la sua unione con Harry, che condivide le sue stesse qualità, è fonte di grande gioia per noi. Auguriamo loro una vita di felicità”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore