Attraverso le anticipazioni e news de Il Patriarca scopriamo che dopo la sesta e ultima puntata, season’s end della fiction di successo di Canale 5, che va in onda sulla rete ammiraglia del Biscione questa sera venerdì 19 maggio 2023 in prime time, tutta la platea degli aficionados si chiede appassionatamante se la vicenda avrà un seguito, con la seconda stagione.
Ottimi risultati di audience e di share!
Le anticipazioni e news de Il Patriarca mostrano che l’eventuale ritorno di Claudio Amendola, protagonista e regista di tutte le puntate dello sceneggiato, è tutto nelle mani di Mediaset, che con ogni probabilità troverà conveniente riportare sui teleschermi una serie che ha dato tante soddisfazioni in termini di audience e di share. Basti pensare che le prime cinque puntate della prima stagione della fiction prodotta da Camfilm hanno avuto una media di circa 2,7 milioni di telespettatori, con uno share del 16%, media che potrebbe salire con il finale di stagione.
C’è ancora tanto da raccontare!
Secondo le anticipazioni e news de Il Patriarca c’è anche da dire che lo sceneggiato originale da cui è tratta la fiction, lo spagnolo Vivere senza permesso, ha una durata di due stagioni. Ne consegue che non mancherebbe il materiale di riferimento per portare avanti la storia. In parole povere, l’impressione dominante è che Nemo Bandera e la sua famiglia hanno ancora molte cose da raccontarci.