Il Paradiso delle Signore ultimissime anticipazioni. Rocco e la venere!

La mentalità di Rocco non è ben vista da Salvatore, che, tenta in tutti i modi di convincere il cugino a "civilizzarsi" sia nei modi che nei pensieri.

Il paradiso delle signore-min

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore mostrano tante novità e gradevoli scoperte: la semplicità di Rocco Amato è spesso messa in evidenza dai suoi modi di fare un po’ ruvidi e dai suoi pensieri di poche pretese: una moglie da sposare e un piatto di pasta sulla tavola. Per le altre cose, il giovane siciliano fa fatica ad ambientarsi nella moderna vita milanese: secondo Rocco, l’unico posto dove deve stare una donna è in casa, tra cucina, bambini e pulizie domestiche.

Secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore la mentalità di Rocco non è ben vista da Salvatore, che, esasperato, tenta in tutti i modi di convincere il cugino a “civilizzarsi” sia nei modi che nei pensieri. Questo sta dando vita a delle divertenti scenette in cui zia Agnese cerca di accasare Rocco con la nipote di Rosalia: il ragazzo tuttavia non si mostra per nulla interessato alla giovane, ma indirizza i suoi pensieri verso la più esuberante venere Marina Fiore.

La chanche di Maria!

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore  mostrano però che in seguito l’assenza di Nicoletta Cattaneo dal grande magazzino milanese darà l’opportunità a Maria, la nipote di Rosalia, di tentare la fortuna e candidarsi come nuova Venere, sempre su consiglio della signora Agnese.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore