Il Paradiso delle Signore ci ripropone le sue intriganti storie nella settimana dal 22 al 26 aprile sempre alle ore 16:05 sulla Rete ammiraglia nazionale. Le imputazioni contro Matteo sono venute meno, e dunque può uscire di prigione. e ricongiungersi con Maria, alla quale propone di partire insieme per Parigi. Intanto Tullio vuole dare a Elvira l’anello di fidanzamento, ma la Venere reagisce in modo inopinato. Dopo aver subito la truffa, Marcello si dimette dall’incarico di amministratore del patrimonio di Adelaide.
Marcello perde il controllo delle quote di Adelaide del Paradiso delle Signore!
Barbieri fa sapere a Vittorio che non è più l’amministratore delle quote del Paradiso di Adelaide. Maria e Matteo dicono a Ciro della loro decisione di partire per Parigi, ma il buon Puglisi è contrario. Anche Elvira e suo padre litigano perché lei ha rotto il fidanzamento con Tullio, e Salvatore lo viene a sapere. Intanto Tancredi si è innervosito per la riconciliazione di Matilde con Vittorio, ma fa del suo meglio per dissimulare i propri sentimenti.
I sospetti di Flora su Umberto Guarnieri!
Guarnieri si propone come nuovo amministratore del patrimonio di Adelaide, ma Flora ha intuito qualcosa sulla sua manovra. Elvira si trasferisce per qualche tempo a casa delle amiche finché non si calmino le acque con suo padre, e Salvatore la sostiene. Conti e Matilde cercano una casa per convivere, mentre Marta parla sinceramente con la Frigerio, augurandole tutto il meglio con Vittorio. Dopo aver parlato con Flora, Marcello inizia a sospettare che dietro la truffa che lo ha rovinato ci sia l’operato di Umberto. Salvatore si dichiara a Elvira.