Andiamo a scoprire le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore e le trame delle puntate in onda il 18, 19 e 22 aprile 2024 – giovedì, venerdì e lunedì – a partire dalle 16:05 su Rai 1. Per mezzo di tali spoiler veniamo a sapere che Clara riceve un’offerta di lavoro molto importante, ma se accetta dovrà dire addio per sempre ad Alfredo. Intanto Elvira non vuole più farsi comandare a bacchetta da Tullio e decide di aiutare Salvatore per la serata canora, del Caffè Amato.
Hofer fugge e Marcello è rovinato!
E dunque la Gallo si presenta da Salvo facendolo molto felice. Al che Tullio irrompe in Caffetteria e succede il patratrac. Nel frattempo Hofer è fuggito all’estero e dunque Umberto è sul punto di cantare vittoria perché ha rovinato una volta per tutte Marcello, che ora ha una bella gatta da pelare. Maria chiede aiuto a Silvana per ottenere un colloquio con Matteo in carcere. Intanto Irene e Alfredo continuano a discutere sul loro futuro. Salvatore affronta Tullio davanti a Elvira che trova il coraggio di ribellarsi a lui, ma litiga anche con l’Amato.
Matteo è libero e riabbraccia Maria!
Secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, Vittorio pensa qualcosa per riconquistare Matilde e chiede aiuto a Flora. Intanto le accuse contro Matteo cadono e il Portelli può uscire di prigione e riabbracciare Maria, pronto a partire con lei per Parigi. Nel frattempo Tancredi, proprio quando è pronto a confessare i propri sentimenti a Matilde, viene preso in contropiede da un evento inatteso. Infine Marcello rassegna le dimissioni da amministratore del patrimonio della di Sant’Erasmo.