Il Paradiso delle Signore spoiler puntate 18, 19, 22 aprile 2024. Addio Clara?

Vediamo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, elaborate sulle trame delle puntate in prima visione assoluta in onda il 18, 19 e 22 aprile 2024 su Rai Uno.

Il Paradiso delle Signore

Andiamo a scoprire le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore e le trame delle puntate in onda il 18, 19 e 22 aprile 2024 – giovedì, venerdì e lunedì – a partire dalle 16:05 su Rai 1. Per mezzo di tali spoiler veniamo a sapere che Clara riceve un’offerta di lavoro molto importante, ma se accetta dovrà dire addio per sempre ad Alfredo. Intanto Elvira non vuole più farsi comandare a bacchetta da Tullio e decide di aiutare Salvatore per la serata canora, del Caffè Amato.

Hofer fugge e Marcello è rovinato!

E dunque la Gallo si presenta da Salvo facendolo molto felice. Al che Tullio irrompe in Caffetteria e succede il patratrac. Nel frattempo Hofer è fuggito all’estero e dunque Umberto è sul punto di cantare vittoria perché ha rovinato una volta per tutte Marcello, che ora ha una bella gatta da pelare. Maria chiede aiuto a Silvana per ottenere un colloquio con Matteo in carcere. Intanto Irene e Alfredo continuano a discutere sul loro futuro. Salvatore affronta Tullio davanti a Elvira che trova il coraggio di ribellarsi a lui, ma litiga anche con l’Amato.

Matteo è libero e riabbraccia Maria!

Secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, Vittorio pensa qualcosa per riconquistare Matilde e chiede aiuto a Flora. Intanto le accuse contro Matteo cadono e il Portelli può uscire di prigione e riabbracciare Maria, pronto a partire con lei per Parigi. Nel frattempo Tancredi, proprio quando è pronto a confessare i propri sentimenti a Matilde, viene preso in contropiede da un evento inatteso. Infine Marcello rassegna le dimissioni da amministratore del patrimonio della di Sant’Erasmo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore