Il Paradiso delle Signore, repliche, anticipazioni del 30 e 31 maggio 2019! La scommessa!

In queste repliche vediamo che Umberto non è molto contento del fatto che la figlia lavori al grande magazzino e chiede a Vittorio di scoraggiarla.

paradiso nicoletta riccardo-min

Come abbiamo visto attraverso le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, Vittorio (Alessandro Tersigni) vuole evitare che Andreina Mandelli (Alice Torriani) venga arrestata: chiede allora l’aiuto di Marta Guarnieri (Gloria Radulescu), ma senza dirle che la donna in realtà è la sua fidanzata. Nel frattempo Luca Spinelli (Francesco Maccarinelli) tenta di insinuarsi nella vita dei Guarnieri, soprattutto in quella di Adelaide (Vanessa Gravina), facendole un regalo che desterà gelosia in Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi).

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, ci dicono inoltre che Riccardo (Enrico Oetiker) corteggia la dolce Nicoletta Cattaneo (Federica Girardello), che, all’insaputa della squallida scommessa del giovane Guarnieri, cede alle sue avance. Clelia (Enrica Pintore) deve chiedere a un losco individuo documenti falsi per poter lavorare nel grande magazzino, mentre Tina Amato (Neva Leoni) haproblemi nel recarsi al lavoro ogni mattina senza farsi scoprire dalla madre.

Una scommessa su Nicoletta!

Secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, Umberto non è molto contento del fatto che la figlia lavori al grande magazzino e chiede a Vittorio di scoraggiarla. Intanto Ludovica (Giulia Arena), amica di Riccardo e innamorata segretamente di lui, ostacola la riuscita della scommessa su Nicoletta. Quest’ultima, amareggiata dalle rivelazioni di Ludovica, si sfoga con la capo commessa Clelia. Iin difficoltà a causa delle insinuazioni di Ludovica, Riccardo cerca di rimediare facendo una sorpresa a Nicoletta con l’aiuto di Gabriella (Ilaria Rossi).

Luca mette zizzania!

Tina lotta con la madre per la sua indipendenza: i fratelli Antonio e Salvatore (Giulio Corso, Emanuel Caserio) cercano di convincere la mamma di permettere a Tina di lavorare al Paradiso, ma la signora Agnese (Antonella Attili) è testarda. Luca semina discordia tra le donne di casa Guarnieri con un’iniziativa dedicata a Margherita di Sant’Erasmo, defunta madre di Marta; il gesto emoziona Marta ma indispone Adelaide, suscitandone la gelosia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore