Il Paradiso delle Signore, nuove anticipazioni del 16, 17 maggio 2019. Nicoletta è mamma!

Il fatto che Luciano sia intervenuto in prima persona per attivare il suo piano contro Oscar lo espone a rischi elevatissimi tanto che finisce in ospedale.

il-paradiso-delle-signore-ludovica-sconvolge-nicoletta-min

Vediamo insieme attraverso le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, che il fatto che Luciano sia intervenuto in prima persona per attivare il suo piano contro Oscar lo espone a dei rischi elevatissimi tanto che finisce in ospedale. Per fortuna Clelia e Carlo stanno bene e in più l’intervento del ragioniere ha generato una serie di conseguenze positive.

Secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, Umberto è ormai messo talmente sotto pressione da Luca che decide di confessare alla sua famiglia certe vicende del passato che sinora ha tenuto loro nascoste. Tina non intende tornare sui suoi passi riguardo a Sandro, anche se sta causando un gran dolore ad Agnese. Silvia capisce che dietro l’incidente occorso a Luciano c’è Clelia: questo sospetto la rattrista.

Un bacio di passione!

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore mostrano che la donna non vorrebbe perdere il marito. Nicoletta, diventata mamma da poco, è chiamata ad una decisione importante per la sua neonata. Marta e Vittorio si trovano al Paradiso delle Signore ancora per un incontro chiarificatore. Quando sono andati tutti via e trovano finalmente un momento di pace, sentono il bisogno di abbracciarsi e di lasciarsi andare a un bacio molto appassionato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore