Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni e trama della puntata di oggi venerdì 19 aprile 2019

Ecco le anticipazioni e la trama de Il Paradiso delle Signore in onda oggi venerdì 19 aprile 2019, su Rai 1 alle 15.40.

Il Paradiso delle Signore 3: le anticipazioni da lunedì 12 a venerdì 16 novembre 2018!

Scopriamo insieme le anticipazioni e la trama de Il Paradiso delle Signore in onda oggi venerdì 19 aprile 2019, su Rai 1 alle 15.40. In questa puntata, Umberto farà una richiesta ad Antonio e Giovanni che metterà in difficoltà il figlio di Agnese. I due neo-imprenditori stanno per incontrare un socio del Guarnieri, che si rivelerà un volto già conosciuto alla famiglia Amato.

Il Paradiso delle Signore, la trama della puntata di oggi venerdì 19 aprile 2019

Antonio e Giovanni hanno deciso di imbattersi in una nuova impresa lavorativa, ma per l’avvio di questa attività hanno dovuto chiedere un prestito a Umberto Guarnieri. Quest’ultimo ha approfittato di questo per chiedere un favore ai due, quello di incontrare un suo collaboratore. Ma Giovanni e Antonio Amato non sanno che si tratta di una loro vecchia conoscenza.

Nel frattempo, la Pasqua sta arrivando e il grande magazzino è in fermento per l’iniziativa dedicata a coccolare i suoi preziosi clienti: un’estrazione con in palio un grande uovo di cioccolato realizzato appositamente per l’evento. Il vincitore del premio è il nuovo spasimante di Gabriella, per cui lei sembrerebbe già aver perso interesse. La ragazza è infatti diventata particolarmente insofferente nei suoi confronti e vorrebbe staccarsene, ma l’uomo quando si avvicina per ritirare l’uovo annuncia a tutti che lui e Gabriella sono fidanzati e stanno per convolare a nozze.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore