Il Paradiso delle signore, le anticipazioni della settimana dal 10 al 14 dicembre 2018

Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni ufficiali delle puntata de Il Paradiso delle signore 3 in onda il 10, 11, 12, 13 e 14 dicembre 2018.

Il Paradiso delle signore, le anticipazioni della settimana dal 10 al 14 dicembre 2018

Le anticipazioni della soap pomeridiana trasmessa su 1 Rai Il Paradiso delle signore rivelano delle trame ricche di colpi di scena. Scopriamo quali sono le anticipazioni degli episodi in onda nella settimana da lunedì 10 a giovedì 14 dicembre. Riccardo Guarnieri, spinto da Luca Spinelli, decide di sposare Nicoletta e si reca al Paradiso per farle la proposta di matrimonio. Non era questo, però, che Adelaide si aspettava da Luca: gli aveva infatti chiesto di convincere Riccardo a NON sposare Nicoletta…

Ludovica, intanto, svela a Nicoletta che Riccardo, in realtà, non la ama: si era avvicinato soltanto per vincere una scommessa. Ludovica è anche molto preoccupata per Riccardo, che non riesce a fare a meno degli antidolorifici. Gli obiettivi di Luca non si fermano a Riccardo. Cerca, infatti, di convincere Giordano Galbiati a convincere Marta a lasciare Il Paradiso per dedicare tutto il suo tempo alla rivista.

Le anticipazioni delle puntate de Il Paradiso delle Signore da lunedì 10 a venerdì 14 dicembre 2018, i preparativi per il matrimonio di Nicoletta e Riccardo

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore in onda dal 10 al 14 dicembre 2018 ci rivelano che per Elena trovare lavoro come insegnante non è facile, ma proprio quando sta iniziando a scoraggiarsi riceve una proposta di lavoro da parte di Anita: la signora le offre di lavorare nella caffetteria al posto di Antonio. Questa proposta di lavoro non convince Vittorio, il quale teme che ci sia dietro lo zampino di Luca Spinelli. 

La famiglia Cattaneo inizia a preparare le nozze tra la loro Nicoletta e Riccardo, ed anche Vittorio viene coinvolto. Sia Luciano che Roberta, però, sono ancora convinti che Nicoletta non dovrebbe sposare Riccardo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore