Il Paradiso delle Signore chiude i battenti?

Cattiva nuova per i fan de Il Paradiso. La Rai è sul punto di dire di no a una nuova stagione della soap che va in onda ogni pomeriggio alle 15.30 su Rai1.

il-paradiso-delle-signore-min (1)

Le anticipazioni e news de Il Paradiso delle Signore annunciano una cattiva nuova per i fan della soap opera italiana. La Rai sarebbe sul punto di dire di no a una nuova stagione della serie, che va in onda ogni pomeriggio alle 15.30 su Rai1. Secondo quanto riportano Tv Sorrisi e Canzoni e il sito Comingsoon, il destino del grande magazzino più lussuoso della Milano degli anni Cinquanta, verrà deciso di qui a pochi giorni.

Le news de Il Paradiso delle Signore rivelano che la Rai potrebbe bocciare il progetto del Paradiso Daily, a causa del costo troppo alto degli episodi e del calo dell’audience registrato dopo Natale. Ciascuna puntata di 40 minuti costa all’azienda circa centomila euro, una cifra troppo elevata per poter continuare a seguire l’impostazione del format quotidiano.

Un congedo annunciato

La fiction era diventata una soap dal settembre 2018 e puntava a raggiungere e superare lo stesso successo avuto negli anni scorsi in prima serata. Tuttavia il progetto di Aurora Tv è stato messo in discussione, e i nostri beniamini sarebbero così prossimi a congedarsi dal pubblico italiano. La decisione è prevista per fine febbraio, e ovviamente c’è tanta delusione sul set.

Alessandro Tersigni: “Sappiamo di aver fatto un ottimo lavoro”

Secondo le news de Il Paradiso delle Signore, le riprese della stagione corrente andranno avanti fino a metà marzo. Alessandro Tersigni, che interpreta Vittorio Conti, esprime così il rammarico e il malcontento che serpeggiano sul set: “Noi sappiamo di aver fatto un ottimo lavoro, di qualità. Andremo avanti nonostante tutto”. Questo è quanto si augurano tutti gli aficionados della soap, ai quali non resta che attendere il verdetto dei vertici di Viale Mazzini.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore