Il Paradiso delle Signore, anticipazioni settimana 8-12 aprile 2019. Clelia torna a Milano!

Clelia torna a Milano perché in ansia per il figlio Carletto, ma comunque felice di rivedere Luciano. Le due situazioni mettono a dura prova la Calligaris.

il-paradiso-delle-signore-min (1)

Le puntate della prossima settimana de Il Paradiso delle Signore, l’appuntamento quotidiano di Rai1, si preannunciano molto eccitanti. Secondo le anticipazioni, Clelia torna a Milano perché in ansia per il figlio Carletto ma nello stesso tempo felice di rivedere Luciano. Le due situazioni mettono a dura prova la Calligaris. Umberto fa un annuncio clamoroso che genera apprensione nella sua famiglia.

Nicoletta e Cesare stanno per sposarsi, ma tra lei e Riccardo non è veramente finita. Lo scopriamo attraverso le anticipazioni de Il Paradiso Delle Signore, basate sulla trama delle puntate da lunedì 8 a venerdì 12 Aprile 2019. Marta non sopporta più Lisa e chiede a Roberta un favore che riguarda proprio la Conterno. Ormai per Marta la situazione con Vittorio è a un punto di non ritorno.

Clelia di nuovo capo-commessa!

Abbiamo visto, attraverso le anticipazioni de Il Paradiso Delle Signore, che il ritorno di Clelia a Milano genera un certo scompiglio al Paradiso delle Signore. La Calligaris, infatti, riprende il suo posto da capo-commessa che da poco era stato assegnato a Roberta. Ma il suo obiettivo è quello di tenere sotto controllo Oscar che ora ha con sé il figlio Carletto.

Il doppio gioco di Andreina!

Ma, secondo le anticipazioni de Il Paradiso Delle Signore, Oscar spiazza tutti con un’azione inopinata. Nel frattempo i piani orchestrati da Luca contro Vittorio procedono a gonfie vele e prevedono anche il passaggio attraverso Umberto grazie all’aiuto di Andreina, che fa il doppio gioco. Resta da vedere quali saranno le conseguenze e gli sviluppi di questa situazione a Villa Guarnieri

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore