Il Paradiso delle Signore anticipazioni settimana 4 – 8 gennaio 2021. La lettera nascosta!

Le anticipazioni del Paradiso delle Signore, relative alle puntate della settimana dal 4 all’8 gennaio 2021, ci mostrano molti colpi di scena.

Il paradiso delle signore-min

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, relative alle puntate della settimana dal 4 all’8 gennaio 2021, ci mostrano molti colpi di scena nella soap di Rai 1. A casa Amato l’anno inizia con una scoperta sconvolgente: Salvatore trova la lettera che Agnese aveva nascosto a Gabriella. Per il giovane barista, che si rende conto che sua madre ha agito alle sue spalle, la delusione è feroce.

Attraverso le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore vediamo che Salvatore fa in modo che Gabriella, al suo ritorno a Milano, possa trovare e leggere la lettera, illudendosi di riconquistare così la ragazza. Il giovane non sa se sia il caso di affrontare la madre, che tratta comunque con freddezza, mentre dall’altra parte ci sono Gabriella e Cosimo che lo hanno invitato al loro matrimonio. L’Amato non risponde subito, ma prende tempo, nella speranza che Gabriella leggendo la lettera possa ripensarci.

Le due spine nel fianco di Marcello!

Secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, anche l’amico Marcello è alle prese con le pene d’amore. Oltre a ciò ha una spina nel fianco: il Mantovano, che non smette di ricattarlo. Ludovica, preso atto della situazione, si presta a supportare il giovane Barbieri. Nel mentre, Gabriella trova la lettera che Salvatore le aveva scritto. Decide allora di affrontare il suo ex fidanzato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore