Il Paradiso delle Signore anticipazioni 14 -18 ottobre 2019. Nicoletta è delusa da Riccardo!

Vittorio viene a sapere che è stato ritrovato il corpo senza vita di una donna, e viene preso dal timore che possa trattarsi di Andreina.

il-paradiso-delle-signore-ludovica-sconvolge-nicoletta-min

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore annunciano che ricomincia – dopo la lunga pausa estiva – la beneamata soap opera del pomeriggio di Rai 1. Si riparte con le trame delle puntate – sempre ambientate negli anni ’60 – in onda nella settimana da lunedì 14 a venerdì 18 ottobre 2019. Vediamo insieme che cosa sta per succedere.

Secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore Vittorio viene a sapere che è stato ritrovato il corpo senza vita di una donna, e viene preso dal timore che si tratti di Andreina. Fortunatamente una telefonata al momento del suo rientro a Milano mette in fuga ogni paura: all’altro capo del filo c’è proprio Andreina, che è sana e salva. Intanto Clelia arriva in ritardo perché deve assistere il figlio malato.

Luciano viene derubato del prelievo!

Riccardo confessa a Nicoletta di averle sempre mentito: se l’uomo si è avvicinato a lei, è stato soltanto per una scommessa fatta con gli amici. Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore mostrano che Nicoletta è assai delusa. Intanto, il Grande Magazzino celebra un mese dalla riapertura, con gran gioia di tutti. , Infine, Luciano viene aggredito da un malvivente che gli ruba i soldi appena prelevati in banca. Per fortuna il ladro viene catturato! 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore