Il Paradiso delle Signore anticipazioni settimana 11 – 15 novembre 2019. Nicoletta e Riccardo pronti a fuggire insieme!

Umberto e Adelaide portano avanti il loro piano per ottenere l’amministrazione del patrimonio Brancia, al punto che Guarnieri è pronto a sedurre Flavia.

paradiso nicoletta riccardo-min

Secondo le ultimissime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, Nicoletta finge con tutti di aver accettato la decisione di partire con Cesare per Bari, mentre Riccardo è persuaso che l’unica prospettiva possibile sia la fuga. Intanto Marcello si offre come cameriere per la caffetteria. Roberta riceve la lettera di un editore interessato al romanzo di Federico. In caffetteria, Anita dice a Salvatore che per motivi di famiglia dovrà assentarsi dal lavoro per diversi giorni.

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore rivelano che Agnese vuole proporre Maria Puglisi, la nipote di Rosalia, come nuova Venere del Paradiso e come possibile fidanzata di Rocco. Roberta sembra intenzionata ad andare fino in fondo con l’editore, ma Marcello la mette in guardia sulla difficoltà della cosa. Marta ha un leggero malore e Vittorio si chiede se la moglie non sia in stato interessante.

Piani di conquista e di fuga!

Intanto Umberto e Adelaide vogliono portare a compimento il loro piano per ottenere l’amministrazione del patrimonio delle Brancia, al punto che Guarnieri è pronto a sedurre Flavia. Roberta è sempre più colpita da Marcello, che dimostra di essere capace di aiutarla. Si avvicina, all’insaputa di tutti, il momento della fuga di Riccardo e Nicoletta, ma all’ultimo momento Cesare fa un gesto inatteso che sconvolge i piani dei due amanti!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore